Salve, come possiamo aiutarla?

Grazie allo Status Frequent Traveller potrà godere dei seguenti privilegi

Lo status Frequent Traveller è la sua ascesa nel mondo dei privilegi di frequent flyer. Come socio Frequent Traveller godrà di almeno due anni interi di vantaggi che renderanno più piacevole il suo viaggio. Potrà godere dei vantaggi sia di Lufthansa Group che delle linee aeree partner Miles &‭ More e anche di Star Alliance.

Come diventare un Frequent Traveller

Per ottenere il suo status, deve possedere almeno 35.000 miglia status o 30 tratte di volo effettuate in un anno solare.

 

Può verificare i suoi attuali progressi alla sezione Gestione dello status

.

I privilegi più importanti per i Frequent Traveller

Tessera status Frequent Traveller ed etichetta bagaglio

Con la nomina di socio Frequent Traveller otterrà una tessera status argento valida per almeno 2 anni, oltre a una preziosa etichetta bagaglio del colore dello status.

Check-in al banco della Business Class

Sui voli di linea operati dalle linee aeree partner Miles & More potrà utilizzare il banco check-in della Business Class indipendentemente dalla classe di viaggio da lei prenotata.


La preghiamo di attenersi ai tempi limite di accettazione della classe di viaggio scelta.
Le procedure sono ancora più rapide negli aeroporti che dispongono di una Priority Check-in Area (attualmente Francoforte e Monaco).

Accesso alla Business Lounge

Prima della partenza, si rilassi nelle Business Lounge di Austrian, nelle Lounge di Brussels Airlines, nelle esclusive Business Lounge di Lufthansa e nelle Business Class Lounge di SWISS.

 

Per saperne di più


Maggiore franchigia bagaglio

Con lo status di frequent flyer può volare con più bagagli a bordo dei voli di molte compagnie aeree. Per i dettagli sulle disposizioni per il bagaglio, faccia riferimento alle informazioni fornite dalla compagnia aerea.

Validità illimitata delle miglia premio

Le miglia premio non scadono per  tutta la durata di validità dello status, quindi potrà accumularle per raggiungere grandi obiettivi.

Ulteriori vantaggi per i soci Frequent Traveller

Miglia aggiuntive a ogni prenotazione del volo

Grazie all’Executive Bonus potrà ottenere fino al 50% in più di miglia premio e il 25% in più di miglia Status e HON Circle a bordo dei voli di alcune linee aeree partner selezionate.

Per saperne di più

Maggiore priorità in lista di attesa

Priorità di terzo livello in lista d’attesa su tutti i voli operati da Star Alliance. Non vale per gli upgrade e per i voli premio.

Status Star Alliance Silver

Goda dei privilegi dello status su tutti i voli operati dalle compagnie Star Alliance.

Per saperne di più

 

Status Star

Più a lungo riesce a mantenere lo status di frequent flyer, più stelle otterrà. In qualità di titolare di Status Star, riceverà esclusive offerte speciali per gli eventi più esclusivi, tra cui pacchetti di esperienze VIP.


Per saperne di più

Servizio di assistenza telefonica

Per i soci Frequent Traveller abbiamo creato una linea telefonica di assistenza in molti Stati. Siamo a sua disposizione per qualsiasi domanda, prenotazioni dei premi, critiche o suggerimenti.

Contatti & assistenza

Possiamo aiutarla? Qui può trovare ulteriori informazioni sui livelli di status - come, ad esempio, periodo di validità, estensione o privilegi.