ufuwbcquasdwyyctawdw

Salve, come possiamo aiutarla?

Contatti & assistenza - Il Service Team Miles & More è sempre al suo fianco

Queste informazioni sono state d’aiuto a molti soci

Posso far accreditare miglia in modo retroattivo?

È possibile un accredito retroattivo con Miles & More entro 6 mesi dalla data in cui si è svolta l’attività. Per molti partner è possibile ottenere l’accredito tramite modulo online .

Posso trasferire le miglia?

Il servizio – Transfer Miles – le consente di trasferire o ricevere miglia premio a o da un altro socio Miles & More pagando una commissione di trasferimento.

Si possono trasferire solo i seguenti importi in miglia a prezzi fissi (almeno 1.000 miglia e massimo 35.000 miglia ogni anno):
1.000, 2.000, 3.000, 4.000, 5.000, 7.500, 10.000, 15.000, 20.000, 25.000, 30.000, 35.000

Può effettuare autonomamente il trasferimento delle miglia su https://milesandmore.loylogic.com. La commissione di trasferimento può essere corrisposta in nove valute: CHF, CNY, EUR, GBP, INR, JPY, PLN, RUB e USD. Di solito le miglia sono trasferite direttamente da un conto all’altro, tuttavia, in alcuni casi è possibile che il trasferimento richieda fino a tre giorni lavorativi.


Le miglia trasferite sono valide per almeno 36 mesi.


Non è possibile trasferire le miglia status.

Posso convertire le miglia premio in miglia status?

Ha diverse possibilità di convertire miglia premio in miglia status. Tutti i soci hanno a disposizione questa possibilità grazie alla carta di credito Miles & More; anche i soci Frequent Traveller possono scambiare miglia premio con miglia status nell’ambito delle Miles & More Selections.
 
Di seguito trova le condizioni generali per lo scambio di miglia premio con miglia status per i titolari di una carta di credito:

 

  • Per ogni anno solare può scambiare una sola volta da 5.000 a 25.000 miglia premio (non vale per le miglia HON Circle).
  • L’offerta è valida per le miglia premio che ha ricevuto nell’anno solare in corso e in quello precedente grazie a transazioni con la carta di credito.
  • Le miglia di benvenuto, le miglia multiple e le miglia promozionali ecc. sono escluse dallo scambio miglia.
  • Il rapporto di scambio delle miglia premio con miglia status è 5:1.
  • Le miglia scambiate saranno accreditate sul suo conto miglia come miglia status per l’anno solare in corso e verranno detratte le miglia premio corrispondenti.
  • Non è possibile annullare uno scambio confermato.

 
La preghiamo di tenere in considerazione alcuni criteri specifici nazionali:

 

  • Germania:
    Per i titolari di carte di Lufthansa Miles & More Credit Cards emesse dalla Deutsche Kreditbank AG (DKB):
    lo scambio di miglia premio è consentito solo ai soci residenti in Germania e ai titolari della Miles & More Gold Credit Card, della Lufthansa Frequent Traveller Credit Card o della Lufthansa Senator Credit Card.

 

  • Italia:
    Per i titolari di carte di credito UniCreditCard Miles & More emesse da UniCredit:
    lo scambio di miglia premio è consentito solo ai titolari della UniCreditCard Flexia Gold Miles & More e della UniCreditCard Business Miles & More.

 

  • Svizzera:
    Per i titolari delle Miles & More credit card SWISS emesse da Swisscard AECS GmbH:
    lo scambio di miglia premio è consentito solo ai titolari dei seguenti prodotti: coppia di carte di credito SWISS Miles & More Classic, coppia di carte di credito SWISS Miles & More Gold o coppia di carte di credito SWISS Miles & More Platinum. Ogni socio Miles & More può effettuare solo uno scambio di miglia ogni anno solare.

 

  • USA:
    Per i titolari della Miles & More® World Elite Mastercard® emessa da Barclaycard®:
    lo scambio di miglia premio è consentito solo ai titolari della Miles & More® World Elite Mastercard®.

  • Paesi Bassi:
    Per i titolari della Miles & More Visa Gold Card emessa da Qander Consumer Finance B.V.: lo scambio di miglia premio è consentito solo ai titolari della Miles & More Visa Gold Card.

 

  • Spagna:
    Per i titolari della Miles & More Visa Gold Card emessa da CaixaBank Payments, E.F.C., E.P., S.A.U.: lo scambio di miglia premio è consentito solo ai titolari della Miles & More Visa Gold Card.


    Può convertire miglia premio in miglia status qui

Tutto ciò che bisogna sapere sugli eVoucher

Un eVoucher è un voucher elettronico per un upgrade. Quando raggiunge lo status di Senator o di Socio HON Circle, riceve due o sei eVoucher che hanno una validità di 24 mesi.

Ogni volta che proroga il suo status riceve lo stesso numero di eVoucher ogni due anni. Le ricordiamo che il relativo numero di eVoucher è accreditato sul suo conto solo dopo che è stata emessa la sua nuova tessera Senator o HON Circle. Gli eVoucher non possono essere assegnati prima perché, per esempio, ha già soddisfatto tutte le condizioni per mantenere il suo status.

Può utilizzare i suoi eVoucher per voli con qualsiasi linea aerea partner Miles & More che offre gli upgrade (Condor esclusa). Ogni upgrade si applica solo su una tratta del viaggio, non sul volo di andata e ritorno.

Sono disponibili diverse opzioni di utilizzo degli eVoucher in combinazione con un biglietto interamente pagato (in determinate classi di prenotazione):

 

  • Direttamente online quando prenota il suo upgrade premio

  • Telefonicamente tramite il suo Service Team Miles & More
  • Al check-in direttamente in aeroporto

    Gli eVoucher utilizzati sono automaticamente dedotti dal suo conto Miles & More. Il suo upgrade è aggiunto alla sua prima prenotazione del volo elettronica nel sistema di prenotazione. Non occorrono altri documenti di volo aggiuntivi.

Per quanto tempo sono valide le miglia premio Miles & More?

Le miglia premio sono valide per 36 mesi dalla data dell'attività cui si riferiscono e, se non utilizzate, scadono alla fine del trimestre. La informeremo noi della scadenza delle miglia come indicato qui di seguito:

 

  • Sull’estratto conto online vengono visualizzate le miglia in scadenza alla fine del trimestre in corso e di quello successivo.
  • Nella newsletter Online, cui può abbonarsi qui, riceve con circa due mesi di anticipo un riepilogo di tutte le miglia che scadranno alla fine del trimestre in corso.

    Come suggerimento un esempio esplicativo: il 12/12/2016 ha effettuato un volo da Francoforte a New York. Queste miglia scadono dopo 36 mesi a fine trimestre, ossia il 31/12/2019.

    Le miglia premio di soci che hanno raggiunto lo status di Frequent Traveller, Senator oppure soci HON Circle non sono interessati dalla clausola della scadenza durante il periodo di validità del loro status. Solo in caso di perdita dello status la scadenza delle miglia è di nuovo attivata. Le miglia, indipendentemente dal fatto che siano state accumulate prima o durante la validità dello status, sono valide per altri 36 mesi e scadono solo al termine del trimestre. 
 
In alcuni Paesi ha la possibilità di evitare la scadenza delle miglia con una carta di credito Miles & More a condizioni particolari.

Selezioni un motivo di contatto

    ufuwbcquasdwyyctawdw