L’assistenza per il suo attuale browser web è stata sospesa. Per garantire la completa funzionalità del suo sito web e la sicurezza dei suoi dati, le consigliamo di passare al più presto a un browser più moderno (ad es. Safari o Firefox).
Account

Salve, come possiamo aiutarla?

Servizio limousine e transfer – i soci HON Circle raggiungono l’aereo in modo del tutto unico e rilassato

Come socio HON Circle, può raggiungere l’aeromobile e tornare al terminal usufruendo del servizio limousine e transfer esclusivi di Austrian Airlines, Lufthansa e SWISS. Goda di un servizio di prima classe già a terra.

I vantaggi per lei

Scopra qui gli aeroporti che offrono il servizio di chauffeur e transfer e tutti i vantaggi che la attendono.

Questo servizio è disponibile per i voli di linea operati da Air Dolomiti, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Discover Airlines, Lufthansa, Lufthansa City Airlines e SWISS a Francoforte e Monaco.

A Ginevra e Zurigo questo servizio è offerto per i voli di linea di Air Dolomiti, Austrian Airlines, Lufthansa e SWISS.

A Vienna questo servizio è disponibile per i voli di linea di Austrian Airlines, Brussels Airlines, Lufthansa e SWISS.

Hanno diritto a usufruire del servizio di chauffeur e transfer tutte le persone che viaggiano insieme al passeggero o alla passeggera (ad inclusione di coniuge, partner e figli/figlie fino a 18 anni) e sono in possesso di una carta d’imbarco valida per lo stesso volo della persona che accompagnano.

Francoforte (FRA)

Il suo servizio di chauffeur e transfer alla partenza

Il suo servizio di chauffeur e transfer all’arrivo

Il suo servizio di chauffeur e transfer per tempi di transito ridotti

First Class Terminal:

Un’auto prestigiosa o un minivan esclusivo la porterà direttamente all’aeromobile.

 

First Class Lounge presso il Pier A:

se il suo volo o il volo in coincidenza verso una destinazione nazionale tedesca o Schengen parte da una posizione di parcheggio remota oppure dai punti B10 o B19, un’auto o un minivan esclusivo la accompagnerà all’aeromobile.


First Class Lounge presso il Pier B:

se il suo volo o il volo in coincidenza verso una destinazione extra-Schengen o al di fuori dell’UE parte da una posizione di parcheggio remota oppure dalle aree partenze Z o C, un’auto o un minivan esclusivo la accompagnerà all’aeromobile. Data la breve distanza, il servizio non si applica alle partenze dal Pier B.

Se il suo volo arriva in una posizione di parcheggio remota, il servizio le garantisce il trasporto dall’aeromobile fino alla fermata del bus al Terminal 1.

Laddove possa ancora imbarcarsi in tempo, se il suo volo arriva in ritardo e ha a disposizione meno di 45 minuti di transito, la accompagneremo direttamente al volo in coincidenza.

Monaco (MUC)

Il servizio limousine e transfer al decollo

Il servizio limousine e transfer all’atterraggio

Il servizio limousine e transfer in caso di tempi di transito ridotti

In caso di decollo da una posizione di parcheggio remota, sarà accompagnato all’aeromobile a bordo di una limousine dalla First Class Lounge (Terminal 2 o Satellite).

In caso di arrivo a posizione di parcheggio remota, sarà atteso alla discesa dell’aeromobile e sarà portato alla fermata del bus al Terminal 2 o alla First Class Lounge (Terminal 2 o Satellite).

Se, a causa di un ritardo nel volo, i tempi di transito sono inferiori a 30 minuti, sarà accompagnato direttamente al suo volo di collegamento se in questo modo è garantito che lei prenda il suo volo di collegamento.

Vienna (VIE)

Il servizio limousine e transfer al decollo

Il servizio limousine e transfer all’atterraggio

Il servizio limousine e transfer in caso di tempi di transito ridotti

In caso di decollo da una posizione di parcheggio remota, sarà accompagnato all’aeromobile in limousine.

In caso di atterraggio in una posizione di parcheggio remota, sarà accolto in aeromobile e trasferito al terminal.

Se, a causa di un ritardo nel volo, i tempi di transito sono inferiori a 25 minuti, sarà accompagnato direttamente al suo volo di collegamento se in questo modo è garantito che lei prenda il suo volo di collegamento.

Zurigo (ZRH)

Il servizio limousine e transfer al decollo

Il servizio limousine e transfer all’atterraggio

Il servizio limousine e transfer in caso di tempi di transito ridotti

In caso di partenza da una posizione di parcheggio remota, una berlina o un elegante minivan l’accompagnano direttamente sottobordo o dalla First Class Lounge A al dock D o E.

 

In caso di atterraggio in una posizione di parcheggio remota, i passeggeri saranno accompagnati al terminal in base alla classe di volo.

Se, a causa di un ritardo nel volo, i tempi di transito sono inferiori a 40 minuti, sarà accompagnato, in base alla disponibilità, direttamente al suo volo di collegamento se in questo modo è garantito che lei raggiunga in tempo il suo volo in coincidenza.

Ginevra (GVA)

Il servizio limousine e transfer al decollo

Il servizio limousine e transfer in caso di tempi di transito ridotti

In caso di partenza da una posizione di parcheggio remota, una berlina o un elegante minivan l’accompagnano direttamente all’aeromobile.

Se, a causa di un ritardo nel volo, i tempi di transito sono inferiori a 40 minuti, sarà accompagnato direttamente al suo volo di collegamento se in questo modo è garantito che lei prenda il suo volo di collegamento.

Come prenotare il servizio di chauffeur e trasferimento

Al momento della prenotazione indichi il numero della sua tessera Miles & More, al resto penserà la compagnia aerea.