L’assistenza per il suo attuale browser web è stata sospesa. Per garantire la completa funzionalità del suo sito web e la sicurezza dei suoi dati, le consigliamo di passare al più presto a un browser più moderno (ad es. Safari o Firefox).

Salve, come possiamo aiutarla?

30 anni di Miles & More: promozioni speciali alla ITB di Berlino, la più grande fiera del turismo al mondo

  • La campagna di compleanno «Celebrating you» lanciata da Miles & More mira a festeggiare soprattutto i soci e le socie più fedeli per un intero anno!
  • Si festeggerà anche all’ITB di Berlino con giochi a premi e LIVE!Talk
  • Il nuovo programma di status e il nuovo posizionamento del marchio puntano alla semplificazione e mettono ancora più al centro la clientela
Group of people dancing together enjoying an outdoor garden party

All’insegna del motto «Celebrating you», Miles & More festeggia il suo 30° compleanno, ma soprattutto lo festeggiano i/le suoi/sue soci/e che possono vincere tre esclusive feste di compleanno per un massimo di 30 ospiti ciascuna, complete di catering, cocktail bar, decorazioni, luci e un fantastico deejay set.
© Miles & More GmbH

Francoforte sul Meno, 7 marzo 2023 – All’insegna del motto «Celebrating you», il programma fedeltà leader in Europa per chi è sempre in viaggio vuole festeggiare il suo anniversario soprattutto con chi negli ultimi 30 anni ha contribuito a rendere Miles & More ciò che è oggi, ovvero i/le suoi/sue clienti. Per tutto l’anno, alla pagina miles-and-more.com/30years la aspettano promozioni speciali, regali, storie, interviste e consigli legati al programma. Dopo due anni di pausa, Miles & More festeggia il suo compleanno anche alla ITB, dal 7 al 9 marzo a Berlino.

 

Celebrating you!
Ideato nel gennaio 1993 in Germania da Lufthansa e sette partner dei settori Hotel & Mobility, oggi Miles & More è molto più di un semplice programma frequent flyer. Negli anni si è trasformato in un partner esperto in termini di approccio personalizzato e fidelizzazione del cliente non solo nel trasporto aereo ma lungo tutta la catena del viaggio. E proprio perché in questi 30 anni viaggiare non sarebbe stato possibile senza i/le suoi/sue soci/e, nell’anno del suo anniversario Miles & More desidera ringraziarli/e con tante piccole e grandi sorprese. I clienti e le clienti possono ad esempio partecipare alla campagna dell’anniversario e vincere uno shooting fotografico professionale. E poiché Miles & More vuole festeggiare soprattutto i/le suoi/e soci/e, fino alla fine di marzo è possibile vincere tre esclusive feste di compleanno da 30 ospiti ciascuna, comprensive di catering, cocktail bar, decorazioni, luci e DJ.

 

ITB: giochi a premi e un interessante LIVE!Talk
Miles & More festeggia il suo compleanno insieme ai/alle suoi/e soci/e anche all’ITB, dove sarà possibile vincere alla ruota della fortuna Miles & More tre biglietti per due persone per New York in Business Class Lufthansa e una valigia al giorno della nuovissima Lufthansa Aluminium Collection appena lanciata. Vale la pena passare anche a visitare il Lufthansa Group allo stand 119 nel padiglione 25 e lasciarsi ispirare dalle diverse promozioni.

 

«La fidelizzazione va molto oltre un semplice programma», ha dichiarato Johann-Philipp Bruns, Managing Director di Miles & More GmbH. «Vorremmo concentrarci di più sulle esigenze e sui bisogni dei nostri clienti e delle nostre clienti, ringraziarli per la loro fiducia, rispondere alla loro richiesta di maggiore sostenibilità, stupirli positivamente con fantastiche offerte e festeggiare momenti speciali insieme, come ad esempio il nostro anniversario!»

 

Nuovo programma status e nuovo posizionamento del marchio: un programma semplificato e più attenzione alla clientela
Miles & More si è posta un nuovo obiettivo: investire in modo sostenibile nel rapporto con la clientela di domani. Per questo ha deciso di semplificare il programma, di creare offerte personalizzate basate sui dati e di puntare sulla considerazione personale. In futuro l’azienda si concentrerà maggiormente sulle esigenze, sugli interessi e sulle condizioni dei soci e delle socie e agirà di conseguenza. Miles & More è un partner affidabile che offre servizi contestualizzati, arricchiti da esperienze particolari ed emotivamente coinvolgenti anche nella quotidianità e desidera fornire sempre nuovi stimoli che incentivino la clientela ad accumulare e utilizzare le miglia. Per i piccoli desideri e i grandi obiettivi della vita: nel pieno rispetto della nuova promessa del marchio. Miles & More.

 

Anche con il nuovo programma status che entrerà in vigore a gennaio 2024 Miles & More ha puntato sulla semplificazione, su soluzioni e funzioni comprensibili, abbinate a contenuti interessanti, servizi mirati e continuità, concentrandosi sempre sui bisogni dei clienti e delle clienti, anche nelle modifiche apportate. Le nuove regole creano trasparenza, accompagnano i soci e le socie durante i loro viaggi in modo mirato e premiano la loro fedeltà.

Il nuovo calcolatore di punti sul sito Miles & More consente ora ai soci e alle socie di calcolare in pochi clic quanti Points, Qualifying Points e HON Circle Point possono accumulare a partire dal 2024 sui voli continentali e intercontinentali.

Johann-Philipp Bruns, Managing Director di Miles & More GmbH, parlerà delle novità del programma Miles & More, del nuovo posizionamento del marchio e del ruolo centrale dei clienti e delle clienti durante il LIVE!Talk di mercoledì 8 marzo a partire dalle 16:00 nello stand del Lufthansa Group (padiglione 25 stand 119). Sarà possibile seguire altri interessanti approfondimenti nei LIVE!Talks del Lufthansa Group dedicati alle tematiche del viaggio, della sostenibilità, della distribuzione e dell’innovazione che si terranno ogni giorno allo scoccare dell’ora durante l’ITB e potranno essere seguiti anche online qui.


Maggiori informazioni sono disponibili su miles-and-more.com/30years.