ufuwbcquasdwyyctawdw

Salve, come possiamo aiutarla?

Nuova linea aerea partner a bordo

Da settembre la compagnia aerea SilkAir, una consociata di Singapore Airlines, rafforza il portafoglio dei partner Miles & More. Ciò aggiungerà al portafoglio destinazioni esotiche di vacanza e d’affari nella regione Asia-Pacifico.

silkair-1811-aircraft-2880x1920

Nell’ambito della nuova partnership con SilkAir, i soci possono riempire il conto Miles & More o riscattare le miglia accumulate per i voli. SilkAir è il vettore regionale di Singapore Airlines ed è popolare tra i viaggiatori d’affari e per chi vola per andare in vacanza. La compagnia aerea vola al momento verso circa 50 destinazioni in 16 Paesi. Voli premio possibili in Economy e Business Class.

Con questa nuova partnership, Miles & More amplia la propria offerta nella regione Asia-Pacifico. Con voli da Singapur Changi Airport per Indonesia, Cina, Vietnam, India, Australia, Myanmar, Malesia, Thailandia, Cambogia, Sri Lanka, Laos, Nepal, Corea del Sud, Giappone, per le Maldive e le Filippine si raggiungono, insieme con Singapore Airlines, oltre 100 destinazioni in tutto il mondo.