ufuwbcquasdwyyctawdw

Salve, come possiamo aiutarla?

Miles & More Collection: nuove ed esclusive offerte di viaggio per affascinanti destinazioni in tutto il mondo

Miles & More Collection: nuove ed esclusive offerte di viaggio per affascinanti destinazioni in tutto il mondo

L’offerta del nuovo marchio di qualità spazia da visite alle città con pernottamento in deliziosi hotel a vacanze in eleganti hotel sulla spiaggia. © Miles & More GmbH

Grazie alle offerte scelte con cura su lufthansaholidays.com, i soci Miles & More possono trascorrere vacanze speciali e accumulare anche moltissime miglia premio

Francoforte sul Meno, 16 agosto 2018 – Il programma Frequent Flyer leader in Europa presenta un nuovo marchio di qualità per offerte di viaggio esclusive su Lufthansa Holidays: “Miles & More Collection“, disponibile sulla piattaforma del tour operator, offre da subito ai soci pacchetti vacanza accuratamente selezionati. L’offerta spazia da visite alle città con pernottamento in deliziosi hotel a vacanze in eleganti hotel sulla spiaggia.

La “’Miles & More Collection’ è una selezione ridotta ma raffinata di offerte di altissima qualità che rappresentano le migliori scelte in merito a servizio, qualità e recensioni”, sostiene Gerald Schlögl, Director Award Program & Airline Partnerships di Miles & More GmbH.

“Quando prenotano, i soci Miles & More possono non solo utilizzare tutte o parte delle miglia che hanno già accumulato, ma anche raccogliere molte miglia premio extra, poiché vengono premiati con tre miglia per ogni euro speso.” I pacchetti di viaggio offerti sono creati in base alle preferenze dei soci e sono il frutto della stretta collaborazione tra Lufthansa Holidays e Miles & More.

Miles & More Collection: nuove ed esclusive offerte di viaggio per affascinanti destinazioni in tutto il mondo

“Le ricercate soluzioni di vacanza della Miles & More Collection offrono viaggi esclusivi ed extra interessanti: servizi inclusi come trasferimento, upgrade della camera o prelibatezze speciali completano costantemente l’offerta”, aggiunge Karlheinz Kögel, direttore di HLX Touristik GmbH che gestisce il portale delle vacanze Lufthansa Holidays dal 2015.

La tariffa per due pernottamenti in camera doppia con colazione nell’hotel a 5 stelle Adlon Kempinski Berlin, voli e upgrade alla categoria di camera immediatamente superiore e regalo di benvenuto parte ad esempio da 355 euro a persona. Con questa prenotazione i soci Miles & More possono accumulare un minimo di 1.065 miglia premio.

 

Sette pernottamenti in camera doppia con mezza pensione nel Diamond Boutique Hotel a 4 stelle appena aperto a Kos, compresi voli, sconti sui trattamenti nella spa e consumazioni nel ristorante a-la-carte e tanti altri servizi inclusi sono prenotabili a una tariffa che parte già da 644 euro a persona. I soci ricevono così un accredito minimo di 1.932 miglia premio.

Maggiori informazioni e offerte su www.lufthansaholidays.com/milesandmorecollection.

 

Miles & More Collection: nuove ed esclusive offerte di viaggio per affascinanti destinazioni in tutto il mondo

Miles & More

Miles & More è il programma Frequent Flyer leader in Europa. Oltre 25 anni di esperienza e la collaborazione con 300 partner in tutto il mondo rendono Miles & More GmbH un gestore del programma esperto, per un approccio personalizzato e per la fidelizzazione individuale del cliente.

I soci hanno la possibilità di accumulare e utilizzare miglia premio Miles & More quando volano e acquistano prodotti e servizi di marchi di altissima qualità in numerosi settori. Grazie ai voli premio come elemento centrale, al Lufthansa Worldshop e ai numerosi hotel e autonoleggi partner, Miles & More vanta una posizione di spicco lungo tutta la catena del viaggio. La carta di credito Miles & More consente inoltre ai soci di accumulare miglia premio nella loro quotidianità in modo semplice.

I partner del programma, soprattutto in mercati chiave come quello tedesco, austriaco e svizzero, hanno accesso a un gruppo target molto sofisticato e possono offrire ai soci Miles & More contenuti mirati che soddisfano le loro preferenze personali. Miles & More GmbH è stata fondata nel 2014 a Francoforte come società affiliata al 100% a Deutschen Lufthansa AG.

 

Ufficio stampa Miles & More
Tel.: +49 69 719168-159
E-mail: presse@miles-and-more.com

Lufthansa Holidays

Lufthansa Holidays è un marchio di HLX Touristik GmbH. L’azienda, con sede a Baden-Baden, combina in tempo reale le varie proposte di viaggio tramite la tecnologia Player Hub e mostra il miglior prezzo attualmente disponibile. Il socio principale è Karlheinz Kögel, che possiede il 95% dell’azienda. HLX gestisce Lufthansa Holidays dal maggio 2015.

Contatto per la stampa
Markus Orth
Tel.: +49 173 66 88 000
E-mail: office@orth-digital.com