ufuwbcquasdwyyctawdw

Salve, come possiamo aiutarla?

Il programma Frequent Flyer festeggia i suoi 25 anni e per l’anniversario Miles & More lancia nuove offerte

Il programma Frequent Flyer festeggia i suoi 25 anni e per l’anniversario Miles & More lancia nuove offerte

Grazie al pooling delle miglia, le famiglie composte da un massimo di due adulti e cinque bambini possono ora unire le loro miglia premio e ottenere più rapidamente il premio che desiderano.

  • Pooling delle miglia disponibile da maggio
  • Più offerte legate all’area geografica
  • Promozioni per l’anniversario per soci e partner

Berlino / Francoforte sul Meno, 7 marzo 2018 – I 25 anni di Miles & More: Nell’anno del suo anniversario, il programma Frequent Flyer leader in Europa diventa ancora più interessante per soci e partner. A maggio Miles & More lancerà il pooling delle miglia e consentirà ai suoi soci di unire le loro miglia premio. Inoltre, l’app Miles & More in futuro presenterà offerte ancora più personalizzate orientate alle località di soggiorno dei soci. Nell’anno dell’anniversario Miles & More lancerà anche nuove offerte e promozioni, tra cui la prima sarà il rally delle miglia in occasione dell’edizione di quest’anno della ITB, che sarà poi implementato in numerose città dell’area di lingua tedesca all’inizio dell’estate. Nella seconda metà dell’anno seguirà poi una grande campagna per l’anniversario.

Pooling di miglia: insieme si raggiunge prima il premio desiderato

Con il pooling di miglia Miles & More lancia un’offerta pensata in particolare per le famiglie. Un massimo di due adulti e cinque bambini possono infatti unire le loro miglia premio per ottenere più rapidamente al premio desiderato. I due adulti possono utilizzare le miglia accumulate per scegliere tutti i premi disponibili nel programma Miles & More, ad esempio per voli o per la nuovissima valigia disponibile nel Lufthansa WorldShop.

“In futuro consentiremo ai nostri soci di vivere insieme il programma Miles & More”, ha dichiarato Harald Deprosse, direttore di Miles & More GmbH. “Maggiori possibilità di utilizzo rendono il programma ancora più interessante per i nostri soci.”

L’offerta è valida per le miglia premio. Non è possibile unire le miglia status.

Miles & More assume un carattere locale

Con il lancio di "Local Specials" a fine 2017 Miles & More ha avviato con successo la commercializzazione delle offerte locali a Vienna. I soci ricevono miglia premio se visualizzano nell’app Miles & More le offerte esclusive degli operatori locali di Vienna. Il punto centrale di "Local Specials" è quindi l’interazione come base per accumulare miglia. In futuro sarà possibile anche recensire le offerte in modo che quelle più rilevanti possano essere migliorate per soddisfare le preferenze dei soci. Gli operatori locali utilizzano un portale internet per pubblicizzare le loro offerte e definire i gruppi target importanti per loro. Dopo il successo del lancio a Vienna, nel corso dell’anno Miles & More "Local Specials" sarà introdotto in altre metropoli.

"Continuiamo a migliorare Miles & More e offriamo ai nostri soci offerte e servizi sempre interessanti che consentono loro di accumulare miglia premio", ha dichiarato Roland Adrian, direttore di Miles & More GmbH. "‘Local Specials’ è vantaggioso per i nostri partner perché possono raggiungere i soci Miles & More a livello locale e in un contesto molto specifico. Rendiamo accessibili nuovi segmenti per future partnership e possiamo creare anche grandi collaborazioni con Miles & More a livello locale."

Promozioni per l’anniversario: offerte speciali tutto l’anno

Per il suo 25° anniversario, il programma Frequent Flyer lancia diverse promozioni e offerte. In occasione della ITB di Berlino Miles & More lancerà un rally delle miglia durante il quale gli utenti dell’app possono accumulare 50 miglia premio presso lo stand di Miles & More e di 30 partner del programma. Inoltre, Miles & More metterà in palio tra tutti i partecipanti al rally delle miglia 10 vincite da 25.000 miglia premio l’una. Questa promozione sarà poi lanciata in numerose città di lingua tedesca all’inizio dell’estate. Nella seconda metà dell’anno i soci potranno godere di esclusive promozioni per l’anniversario. Ogni mese sono previste interessanti offerte di miglia ed eccezionali giochi a premi di diversi partner del programma.

Miles & More

Miles & More è il programma Frequent Flyer leader in Europa. Oltre 25 anni di esperienza e la collaborazione con 300 partner in tutto il mondo rendono Miles & More GmbH un gestore del programma esperto, per un approccio personalizzato e per la fidelizzazione individuale del cliente.

I soci hanno la possibilità di accumulare e utilizzare miglia premio Miles & More quando volano e acquistano prodotti e servizi di marchi di altissima qualità in numerosi settori. Grazie ai voli premio come elemento centrale, al Lufthansa Worldshop e ai numerosi hotel e autonoleggi partner, Miles & More vanta una posizione di spicco lungo tutta la catena del viaggio. La carta di credito Miles & More consente inoltre ai soci di accumulare miglia premio nella loro quotidianità in modo semplice.

I partner del programma, soprattutto in mercati chiave come quello tedesco, austriaco e svizzero, hanno accesso a un gruppo target molto sofisticato e possono offrire ai soci Miles & More contenuti mirati che soddisfano le loro preferenze personali. Miles & More GmbH è stata fondata nel 2014 a Francoforte come società affiliata al 100% a Deutschen Lufthansa AG.

 

Ufficio stampa Miles & More
Tel.: +49 69 719168-159
E-mail: presse@miles-and-more.com

ufuwbcquasdwyyctawdw