ufuwbcquasdwyyctawdw

Salve, come possiamo aiutarla?

Nasce una nuova partnership tra Zurich Gruppe Deutschland e Miles & More

Nasce una nuova partnership tra Zurich Gruppe Deutschland e Miles & More

Bonn/Francoforte, 13 febbraio 2018 – Zurich Gruppe Deutschland si impegna da subito a collaborare con il programma Frequent Flyer Miles & More. Contemporaneamente, Zurich Gruppe Deutschland amplia insieme a Miles & More GmbH l’attuale collaborazione del gruppo assicurativo svizzero nel mercato tedesco. Con l’accesso a un gruppo target molto esigente e fortemente orientato online, Zurich vuole utilizzare il sistema di successo delle miglia premio per aumentare la fidelizzazione della sua clientela.

Miglia premio per i nuovi clienti Zurich

Collaborando con Miles & More, Zurich punta soprattutto ad acquisire nuovi clienti assicurativi. Da subito i soci Miles & More che acquistano i prodotti assicurativi attraverso la piattaforma del partner accumulano miglia premio. In Germania i soci ricevono 4.500 miglia premio per assicurazioni selezionate dei settori assicurazione stabili, responsabilità civile, mobilia domestica, infortuni e tutela legale. Le miglia premio sono accreditate sul conto Miles & More personale dei partecipanti al programma e possono essere utilizzate sotto forma di sconti e agevolazioni presso numerosi partner Miles & More in tutto il mondo. La cerchia di partner di Miles & More include un totale di oltre 270 aziende provenienti da settori quali commercio al dettaglio e lifestyle, hotel, noleggio auto, telecomunicazioni ed elettronica, nonché banche e assicurazioni. Sono incluse anche circa 40 linee aeree partner, di cui 28 membri di Star Alliance.

L’orientamento al cliente è il punto centrale

"La partnership con Miles & More è di fatto uno dei nostri obiettivi strategici: “Non solo vogliamo agire pensando al cliente e prendere la strada dell’innovazione, ma anche offrire ai nostri clienti soluzioni complete derivanti da questa collaborazione", spiega Jawed Barna, responsabile della distribuzione e delle partnership strategiche di Zurich Gruppe Deutschland. “Grazie a Miles & More utilizziamo una grande varietà di informazioni per offrire ai clienti la migliore soluzione, personalizzata e su misura per le loro esigenze.”

Anche per Miles & More l’ampliamento di questa partnership rappresenta un importante passo dal significato strategico: "Ampliamo in modo molto mirato la nostra offerta nei settori finanza e assicurazioni. Vogliamo integrare il nostro portafoglio e consentire ai nostri soci di strutturare in futuro la loro intera gestione finanziaria con Miles & More. In tutto questo, attori leader del mercato come Zurich hanno un ruolo centrale", dichiara Bernd Wendeln, Director Financial Partnerships di Miles & More GmbH. Miles & More amplierà così il suo programma con prodotti e servizi al di fuori del settore dei viaggi. Con Zurich Miles & More amplia l’offerta per i suoi soci, aggiungendo un ulteriore servizio chiave nel ramo finanziario e assicurativo.

Miles & More

Miles & More è il programma Frequent Flyer leader in Europa. Oltre 25 anni di esperienza e la collaborazione con 300 partner in tutto il mondo rendono Miles & More GmbH un gestore del programma esperto, per un approccio personalizzato e per la fidelizzazione individuale del cliente.

I soci hanno la possibilità di accumulare e utilizzare miglia premio Miles & More quando volano e acquistano prodotti e servizi di marchi di altissima qualità in numerosi settori. Grazie ai voli premio come elemento centrale, al Lufthansa Worldshop e ai numerosi hotel e autonoleggi partner, Miles & More vanta una posizione di spicco lungo tutta la catena del viaggio. La carta di credito Miles & More consente inoltre ai soci di accumulare miglia premio nella loro quotidianità in modo semplice.

I partner del programma, soprattutto in mercati chiave come quello tedesco, austriaco e svizzero, hanno accesso a un gruppo target molto sofisticato e possono offrire ai soci Miles & More contenuti mirati che soddisfano le loro preferenze personali. Miles & More GmbH è stata fondata nel 2014 a Francoforte come società affiliata al 100% a Deutschen Lufthansa AG.

Ufficio stampa Miles & More
Tel.: +49 69 719168-159
E-mail: presse@miles-and-more.com

ufuwbcquasdwyyctawdw