ufuwbcquasdwyyctawdw

Salve, come possiamo aiutarla?

Lufthansa WorldShop riapre a Francoforte

Miles & More inaugura il nuovo concept store, tutto all’insegna dell’esperienza clienti.

Worldshop Re-Opening

Francoforte sul Meno, 5 dicembre 2019 – Design moderno, struttura innovativa e un obiettivo sempre chiaro: offrire alle diverse tipologie di clienti un’esperienza d’acquisto che soddisfi le loro esigenze. Questo è il motto del rinnovato Lufthansa WorldShop di Miles & More GmbH, riaperto nell’aeroporto di Francoforte. Harry Hohmeister, membro del consiglio di Deutsche Lufthansa AG & Chief Commercial Officer Network Airlines e Sebastian Riedle, direttore di Miles & More GmbH, hanno salutato gli ospiti nello store nella Sala B e hanno presentato la nuova direzione strategica del settore Retail all’interno del Lufthansa Group.

 

“Di una cosa siamo certi: il commercio in sé non è morto, lo è solo quello monotono e generalistico”, ha dichiarato Sebastian Riedle. “Il settore Retail ha un’importanza centrale per Miles & More GmbH. In qualità di responsabile di questo settore all’interno del Lufthansa Group il rinnovamento del negozio fisico e, prima ancora, dello shop online, è stato un passo importante per dare nuova carica al marchio Lufthansa WorldShop e risultare ancora più interessanti per i nostri clienti.”

 

“Miles & More è unico perché lega in modo innovativo e soprattutto orientato ai clienti due mondi distinti: quello delle linee aeree e del commercio al dettaglio”, ha sottolineato Harry Hohmeister. “Fornire offerte personalizzate dall’inizio alla fine del viaggio e anche oltre: questa è la nostra missione, che prosegue anche nel Lufthansa WorldShop, dove offriamo servizi personalizzati e una comunicazione diretta con i nostri clienti. Questa è la strada che vogliamo seguire.”

Un’esperienza d’acquisto personalizzata nel Lufthansa WorldShop

Durante l’inaugurazione i visitatori potranno vedere con i propri occhi tutte le novità. Sono previsti tour guidati per piccoli gruppi in cui sono presentati nei minimi dettagli i diversi settori merceologici nei tre ambienti di vita ricreati nello store: uno per i clienti con poco tempo, uno per i visitatori che cercano ispirazione durante l’attesa in aeroporto e uno per chi ama le offerte locali o stagionali. In questo modo il nuovo store offre un’esperienza personalizzata per ogni visitatore. Una selezione mirata di marchi e prodotti innovativi offre alle diverse tipologie di clienti il mix perfetto per un’esperienza unica. Le informazioni dettagliate sui prodotti sono completate da avvincenti storie e stazioni interattive con media digitali, tag NCF o con la nuova Vending Machine. Si tratta di un distributore automatico che fornisce direttamente accessori e articoli di piccole dimensioni, dotato anche di un approccio basato sulla gamification per sconti e accrediti di miglia che i numerosi ospiti hanno provato con grande entusiasmo, scegliendo il prodotto preferito.

Verso un Retail Competence Center

Il nuovo Lufthansa WorldShop fa parte di un progetto più grande che mira a riorganizzare e potenziare l’intero settore Sales & Retail all’interno del Lufthansa Group. L’obiettivo principale è migliorare sempre di più l’esperienza dei clienti e sviluppare costantemente l’infrastruttura IT e i processi, così da diventare il Retail Competence Center del futuro all’interno del Lufthansa Group. Miles & More GmbH è responsabile degli shop online www.wordshop.eu e www.swiss-shop.com con oltre 3.000 prodotti selezionati di più di 200 marchi di qualità, dei Lufthansa WorldShop Store in aeroporti selezionati e della vendita a bordo di voli a medio e lungo raggio di Lufthansa e SWISS.

ufuwbcquasdwyyctawdw