L’assistenza per il suo attuale browser web è stata sospesa. Per garantire la completa funzionalità del suo sito web e la sicurezza dei suoi dati, le consigliamo di passare al più presto a un browser più moderno (ad es. Safari o Firefox).
Account

Salve, come possiamo aiutarla?

Miles & More diventa il programma fedeltà dell’aeroporto di Monaco

Grazie alla fusione di marchi importanti come Miles & More, Lufthansa e Flughafen München GmbH, i soci e le socie Miles & More potranno vivere di un’esperienza clienti completa, nonché godere di un’ampia gamma di offerte lungo l’intero percorso di viaggio e nel settore retail, compresa la possibilità di accumulare e utilizzare le miglia.

Francoforte sul Meno, 27 giugno 2024 – In occasione del 21° anniversario della collaborazione tra Lufthansa e Flughafen München GmbH (FMG), dal 1° luglio 2024 Miles & More GmbH, con la sua lunga esperienza nell’acquisizione e fidelizzazione di clienti, entrerà a far parte della partnership per offrire così un’esperienza clienti completa lungo l’intero percorso di viaggio e nel settore retail. Normalmente, i soci e le socie Miles & More accumulano un miglio per ogni euro speso in tutte le attività aderenti all’interno dell’aeroporto di Monaco. Tuttavia, durante i primi due mesi di questa nuova partnership, i soci e le socie accumuleranno 21 miglia.

 

Tanti vantaggi per viaggiatori e viaggiatrici esigenti
L’unione di tre marchi importanti in uno degli hub aeroportuali più importanti d’Europa contribuisce a offrire un’esperienza clienti più completa e confortevole lungo l’intero percorso di viaggio e a soddisfare al meglio le esigenze di viaggiatrici e viaggiatori. Ora è possibile accumulare e utilizzare le miglia in circa 40 negozi all’interno dell’aeroporto di Monaco. Per festeggiare i 21 anni di successi della collaborazione tra Lufthansa e FMG e la nuova cooperazione con Miles & More, dal 1° luglio al 31 agosto 2024 i soci e le socie potranno accumulare 21 miglia nel nuovo Munich Loyalty Hub. Per godere di questa offerta sarà necessario attivare in anticipo l’accumulo di miglia multiple attraverso questo link.

 

Oltre ad accumulare e utilizzare le miglia, i soci e le socie godranno anche di altre promozioni, come i buoni in miglia che riceveranno effettuando l’accesso al Wi-Fi dell’aeroporto, e di numerose offerte personalizzate per rendere il viaggio un’esperienza ancora più piacevole. Ad esempio, se il loro volo Lufthansa subisce un ritardo, i passeggeri e le passeggere godranno di offerte speciali nell’aeroporto di Monaco.

Una partnership per un successo a lungo termine
«Siamo felici di essere stati scelti come programma fedeltà dell’aeroporto di Monaco e di poter così migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri e delle nostre passeggere», ha dichiarato Johann-Philipp Bruns, Managing Director di Miles & More GmbH. «Con oltre 30 anni di esperienza nel settore della fidelizzazione e più di 25 nel mondo del retail sappiamo molto bene quali sono le necessità e le richieste del gruppo target e, insieme, offriremo un’esperienza di viaggio di livello superiore a chi visita l’aeroporto di Monaco.»

 

Dr Jan-Henrik Andersson, Chief Commercial Officer dell’aeroporto di Monaco, sottolinea come la nuova collaborazione offrirà ai passeggeri e alle passeggere ancora più vantaggi e un’esperienza di viaggio di prima classe. «Mettiamo al centro la clientela e creiamo un’offerta interessante che rappresenta un vero valore aggiunto», prosegue Andersson. «La stretta collaborazione dei tre marchi ci permette di adottare un approccio commerciale completamente nuovo.»

 

Per Heiko Reitz, Chief Commercial Officer di Lufthansa, il 21° compleanno del Terminal 2 segna anche il 21° anniversario della collaborazione con l’aeroporto di Monaco: « L’integrazione del programma fedeltà Miles & More nell’aeroporto di Monaco segna un importante passo avanti innovativo nell’ambito della nostra collaborazione ‘Next Level’ per offrire alla nostra clientela solo il meglio.»

 

La divisione Sales & Retail è parte integrante del portafoglio di servizi di Miles & More GmbH. Grazie a un’esperienza di oltre 25 anni nel settore, l’azienda è anche responsabile dell’attività di retail del Lufthansa Group e punta a consolidare e ampliare le partnership strategiche e a lungo termine, così da offrire ai soci e alle socie un programma ancora più interessante.

Heiko Reitz, Chief Commercial Officer di Lufthansa, Johann-Philipp Bruns, Managing Director di Miles & More GmbH, e Dr Jan-Henrik Andersson, Chief Commercial Officer di Flughafen München GmbH (da sinistra a destra):
la collaborazione tra Lufthansa, Miles & More GmbH e FMG offre a chi viaggia ancora più vantaggi e crea un’esperienza di servizio davvero unica nell’aeroporto di Monaco.
© Miles & More GmbH