L’assistenza per il suo attuale browser web è stata sospesa. Per garantire la completa funzionalità del suo sito web e la sicurezza dei suoi dati, le consigliamo di passare al più presto a un browser più moderno (ad es. Safari o Firefox).

Avviso per la sicurezza aggiornato

Stanno circolando numerose e-mail di phishing il cui mittente sembra essere Miles & More. Queste e-mail non sono sicure e non sono state inviate da Lufthansa o da Miles & More. Se riceve una di queste e-mail, la preghiamo di non divulgare nessuna informazione personale, di non fare clic su nessun collegamento ipertestuale e di non aprire gli allegati. Maggiori informazioni sul phishing

Salve, come possiamo aiutarla?

Tre milioni di miglia per il Togo: Miles & More dà il via alla Mileage Charity Run

Per il 30º anniversario del programma fedeltà leader in Europa per chi è sempre in viaggio, gli amanti della corsa possono sostenere un progetto di help alliance

Photo taken in Calabar, Nigeria

Francoforte sul Meno, 5 luglio 2023. All’insegna del motto «Celebrating you», per l’anniversario di Miles & More i soci e le socie potranno godere di promozioni regolari e giochi a premi dedicati alla loro fedeltà. «Festeggiamo la sua corsa» è il motto scelto da Miles & More per un’iniziativa finalizzata a donare miglia a help alliance, l’organizzazione non-profit dei collaboratori e delle collaboratrici del Lufthansa Group. Per tale iniziativa, l’azienda conterà sul supporto collettivo dei soci e delle socie Miles & More che amano la corsa. L’obiettivo? Donare tre milioni di miglia premio per la realizzazione di un centro di formazione in Togo, nell’Africa occidentale. Si partirà il 30 giugno e si potrà correre per accumulare miglia fino al 31 agosto.

 

Ecco come funziona

 

Che si tratti di jogging in compagnia, di una maratona, di una corsa aziendale o di una lunga passeggiata, ogni passo conta: per ogni chilometro corso, Miles & More donerà 30 miglia premio. I/Le partecipanti dovranno semplicemente inviare una prova del percorso fatto tramite la pagina della promozione, ad esempio attraverso uno screenshot dell’app per running o tramite la conferma di partecipazione a una manifestazione podistica, indicando il numero di chilometri fatti.

 

Lo scatto finale per il completamento del centro di formazione in Togo

 

Il progetto congiunto di Miles & More ed help alliance è stato avviato all’inizio del 2021 e ogni anno consentirà a circa 100 giovani di completare un percorso di formazione. Entro il 2030, circa 600 di loro otterranno un contratto di apprendistato. Fin dal suo avvio, Miles & More ha sempre invitato tutti i soci e le socie a sostenere il progetto attraverso la donazione di miglia. Da allora, con il loro contributo, siamo già riusciti a completare l’80% della costruzione.

 

Ora, grazie ai soci e alle socie Miles & More, il progetto è in dirittura d’arrivo. Le miglia donate consentiranno di realizzare una strada per raggiungere il centro di formazione e di creare percorsi all’interno del centro stesso. Sarà inoltre possibile acquistare una parte dei macchinari per la lavorazione alimentare, come ad esempio una macina per cereali, così da consentire ai primi ragazzi di completare un corso di formazione pratico.

 

«Da oltre 15 anni sosteniamo insieme ai nostri soci e alle nostre socie i progetti di help alliance», ha dichiarato Gerald Schlögl, Managing Director di Miles & More GmbH. «Abbiamo organizzato la Mileage Charity Run per contribuire ancora una volta in modo sostanziale al completamento di questo progetto congiunto entro il 2023, un’iniziativa che ci sta molto a cuore. Per questo desideriamo festeggiare in particolare i nostri soci e le nostre socie che con le loro donazioni in miglia degli ultimi anni ci hanno consentito di raggiungere enormi risultati nella realizzazione del centro di formazione in Togo e che ora, correndo, non faranno solo del bene alla loro salute, ma anche al progetto in Togo.»

 

«La formazione è il pilastro fondamentale di ogni società», ha proseguito Andrea Pernkopf, amministratrice delegata di help alliance. «Ma per molti bambini non è sempre scontato. Ecco perché per noi di help alliance promuovere la formazione è un tema fondamentale e centrale, a cui lavoriamo insieme a Miles & More. Grazie alle miglia premio donate dai soci e dalle socie Miles & More possiamo fare la differenza nel mondo, perché ogni singolo euro ottenuto dalla conversione delle miglia viene utilizzato per progetti benefici.»

 

help alliance: progetti di formazione e opere di volontariato in tutto il mondo

 

Fin dal 1999 l’organizzazione non-profit fondata dai collaboratori e dalle collaboratrici Lufthansa lavora a una grande varietà di progetti in tutto il mondo e si concentra in primo luogo sulla promozione di offerte di istruzione, formazione e sviluppo per i giovani che versano in condizioni di povertà. Ogni progetto viene seguito e gestito su base volontaria dai collaboratori e dalle collaboratrici. Solo nell’ultimo anno è stato possibile sostenere oltre 50 progetti sociali, aiutando così 40.000 persone.

 

 

Miles & More

Miles & More è il programma fedeltà leader in Europa per chi è sempre in viaggio. Oltre 30 anni di esperienza e la collaborazione con circa 200 aziende partner in tutto il mondo fanno di Miles & More GmbH, gestore del programma con sede a Francoforte sul Meno, un esperto in materia di approccio personalizzato e fidelizzazione individuale del cliente. I partner del programma, soprattutto in mercati chiave come quello tedesco, austriaco e svizzero, hanno accesso a un gruppo target molto sofisticato. L’azienda è nata in Germania nel 1993 con sette partner del programma e da settembre 2014 è una società autonoma, affiliata al 100% a Deutsche Lufthansa AG. Gerald Schlögl e Johann-Philipp Bruns sono gli amministratori delegati. L’azienda è cresciuta diventando un marchio decisivo in numerosi settori, dallo svolgimento del programma e dalle attività a premi alla gestione dello status, alle offerte e ai servizi nel settore Sales & Retail e in quello finanziario.

 

La raccolta e l’utilizzo delle miglia premio sono il fulcro del programma. Dalla creazione del programma, i soci e le socie hanno accumulato oltre 1,6 miliardi di miglia premio svolgendo le attività più disparate, dai voli al settore finanziario, fino allo shopping. I voli premio, cuore pulsante e tratto distintivo del programma, il Worldshop e oltre 150 partner al di fuori del settore del trasporto aereo consentono a Miles & More di vantare una posizione molto forte lungo tutta la catena del viaggio. Inoltre, Miles & More GmbH gestisce otto store Worldshop con una superficie di vendita di oltre 800 metri quadrati negli aeroporti di Francoforte, Monaco, Berlino Brandeburgo, Amburgo e Düsseldorf. Lo shop online su worldshop.eu offre oltre 4.000 interessanti premi nelle categorie bagagli, elettronica, casa, accessori, sport e benessere, bambini e Lufthansa & Aviation. Con prodotti selezionati di oltre 400 marchi di qualità, ce n’è per tutti i gusti. La carta di credito Miles & More consente inoltre ai soci e alle socie di accumulare miglia premio nella loro quotidianità in modo semplice.

 

 

Maggiori informazioni su www.miles-and-more.com e www.miles-and-more.com/presse.

 

 

Ufficio stampa Miles & More

Tel.: +49 69 719168-159

E-mail: presse@miles-and-more.com

 

 

help alliance

help alliance è il pilastro centrale dell’impegno sociale del Lufthansa Group. Impresa che opera a livello internazionale e attore attivo sulla scena tedesca e internazionale, con le sue attività aziendali il Lufthansa Group affronta insieme a help alliance le sfide sociali del nostro tempo. L’organizzazione non-profit sostiene numerosi progetti in tutto il mondo, consentendo in particolare ai giovani di accedere a opportunità di formazione e vivere così una vita indipendente. La formazione è il cuore di help alliance, che promuove anche interventi aziendali (entrepreneurship). Negli anni passati sono stati supportati circa 150 progetti i cui contenuti si attengono ai rigidi standard della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e, in particolare, agli obiettivi di sostenibilità globali (Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile, OSS): «Istruzione di qualità» (OSS 4) e «Incentivare una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva, e un lavoro dignitoso per tutti» (OSS 8). I progetti sono finanziati esclusivamente attraverso le donazioni.

 

Per ulteriori informazioni e per conoscere tutte le possibilità di donazione, consultare www.helpalliance.org

 

 

help alliance GmbH

Tel. +49 69 696 696- 70

E-mail: helpalliance@dlh.de