L’assistenza per il suo attuale browser web è stata sospesa. Per garantire la completa funzionalità del suo sito web e la sicurezza dei suoi dati, le consigliamo di passare al più presto a un browser più moderno (ad es. Safari o Firefox).

Avviso per la sicurezza aggiornato

Stanno circolando numerose e-mail di phishing il cui mittente sembra essere Miles & More. Queste e-mail non sono sicure e non sono state inviate da Lufthansa o da Miles & More. Se riceve una di queste e-mail, la preghiamo di non divulgare nessuna informazione personale, di non fare clic su nessun collegamento ipertestuale e di non aprire gli allegati. Maggiori informazioni sul phishing

Salve, come possiamo aiutarla?

L'inverno 2023/24 di SWISS: un network ancor più diversificato

L'orario dei voli invernale 2023/24 di SWISS vanta destinazioni davvero accattivanti, che soddisfano la voglia di viaggiare anche nei mesi più freddi dell'anno, promettendo esperienze speciali.

SWISS 2307 News Winter Schedule

Attrazioni turistiche storiche, il Weser come arteria vitale e i Musicanti a renderla famosa in tutto il mondo: Brema è una delle destinazioni più ricercate nell'orario invernale 2023/24 di SWISS con partenza da Zurigo. Dopo una lunga parentesi, la città anseatica ora è rientrata finalmente nel network e può festeggiare il suo ritorno fra le mete più desiderate insieme a Vienna. Altre affascinanti destinazioni raggiungibili da Zurigo sono inoltre le intramontabili Amburgo e Berlino, oppure Bucarest, capitale della Romania, e Praga, la capitale ceca.

 

Naturalmente in inverno anche il Sud rappresenta una meta di viaggio gettonatissima. Particolarmente ambita risulta Lisbona. La pulsante capitale del Portogallo conquista grazie a gradevoli temperature e innumerevoli attrazioni turistiche. Si pensi ad esempio a una corsa sul tram storico, all'impressionante Ponte 25 Aprile o al Castello di San Giorgio. Gli ospiti di SWISS potranno visitare Lisbona scegliendo uno dei 14 voli settimanali in partenza da Zurigo.

Altrettanti collegamenti offre SWISS da Zurigo a Dublino. In inverno la città irlandese irradia un fascino tutto particolare e le temperature sono superiori rispetto a quanto la stagione e la posizione geografica lascino presumere.

 

Tutti coloro che in inverno sono attirati da terre ancora più lontane potranno scegliere fra accattivanti possibilità di viaggio, grazie a SWISS e al suo orario dei voli a lungo raggio potenziato con tante ulteriori frequenze. Sono disponibili collegamenti aggiuntivi fra l'altro anche per Miami, Shanghai, Singapore e Il Cairo. Quest'inverno SWISS porterà i propri ospiti complessivamente verso 21 mete con voli a lungo raggio.