L'inverno 2023/24 di SWISS: un network ancor più diversificato
L'orario dei voli invernale 2023/24 di SWISS vanta destinazioni davvero accattivanti, che soddisfano la voglia di viaggiare anche nei mesi più freddi dell'anno, promettendo esperienze speciali.
Attrazioni turistiche storiche, il Weser come arteria vitale e i Musicanti a renderla famosa in tutto il mondo: Brema è una delle destinazioni più ricercate nell'orario invernale 2023/24 di SWISS con partenza da Zurigo. Dopo una lunga parentesi, la città anseatica ora è rientrata finalmente nel network e può festeggiare il suo ritorno fra le mete più desiderate insieme a Vienna. Altre affascinanti destinazioni raggiungibili da Zurigo sono inoltre le intramontabili Amburgo e Berlino, oppure Bucarest, capitale della Romania, e Praga, la capitale ceca.
Naturalmente in inverno anche il Sud rappresenta una meta di viaggio gettonatissima. Particolarmente ambita risulta Lisbona. La pulsante capitale del Portogallo conquista grazie a gradevoli temperature e innumerevoli attrazioni turistiche. Si pensi ad esempio a una corsa sul tram storico, all'impressionante Ponte 25 Aprile o al Castello di San Giorgio. Gli ospiti di SWISS potranno visitare Lisbona scegliendo uno dei 14 voli settimanali in partenza da Zurigo.
Altrettanti collegamenti offre SWISS da Zurigo a Dublino. In inverno la città irlandese irradia un fascino tutto particolare e le temperature sono superiori rispetto a quanto la stagione e la posizione geografica lascino presumere.
Tutti coloro che in inverno sono attirati da terre ancora più lontane potranno scegliere fra accattivanti possibilità di viaggio, grazie a SWISS e al suo orario dei voli a lungo raggio potenziato con tante ulteriori frequenze. Sono disponibili collegamenti aggiuntivi fra l'altro anche per Miami, Shanghai, Singapore e Il Cairo. Quest'inverno SWISS porterà i propri ospiti complessivamente verso 21 mete con voli a lungo raggio.