Novità da Zurigo a Seoul – e ancora più frequentemente verso destinazioni europee
Orario estivo 2024: SWISS vola ora da Zurigo alla capitale sudcoreana Seoul e anche a Londra Gatwick e Brema. Nuovi voli da Ginevra per le città scandinave di Oslo, Stoccolma e Copenaghen.
Siamo davvero fieri dell'ultima destinazione che abbiamo inserito nell'orario estivo 2024 con partenza da Zurigo: la capitale sud-coreana Seul. Inoltre, novità di quest'estate, sempre con partenza da Zurigo La porteremo anche a Londra (Aeroporto di Gatwick) e a Brema, mentre da Ginevra voleremo nelle città scandinave di Oslo, Stoccolma e Copenaghen.
Nuovo collegamento diretto per Seul:
La Corea del Sud sta vivendo un periodo di crescente popolarità, non da ultimo grazie alle famose serie Netflix, al genere musicale K-pop e naturalmente alla cucina straordinariamente varia.
Nella sola Seul, la sua capitale molto amata, tantissime attrazioni turistiche attendono i visitatori, come i cinque palazzi reali, fra cui il palazzo Changdeokgung, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Fa da contraltare il centro culturale di design Dongdaemun Design Plaza, dal concept quasi futuristico, la cui forma ricorda quella di una nave spaziale. Gli amanti della natura soddisferanno le loro passioni partendo per escursioni nei 22 parchi nazionali, facendo surf nella parte est della penisola o praticando snorkeling davanti all'isola di Jeju.
Oltre alle nostre nuove destinazioni a lungo raggio Washington D.C. (dal 28 marzo 2024) e Toronto (dal 10 maggio 2024), Seul è lo highlight asiatico di quest'anno. A partire dal 7 maggio 2024, nel periodo di validità del nostro orario estivo, a bordo di un Airbus A340 La porteremo tre volte alla settimana direttamente da Zurigo nella città delle contraddizioni. Prenoti già adesso.
Altri highlight estivi da Zurigo e Ginevra
Con partenza da Zurigo, alle nostre nuove destinazioni nell'Europa dell'Est Cluj-Napoca (a partire dal 28 marzo 2024) e Košice (a partire dal 27 marzo 2024) vanno ad aggiungersi London Gatwick come terza destinazione nella capitale inglese (dal 2 aprile 2024) e Brema, la città anseatica del nord della Germania. Inoltre Le offriremo collegamenti ancora più frequenti verso diverse città europee quali Copenaghen, Vilnius, Madrid, Alicante, Napoli e Venezia.
Ampliamo la nostra offerta per Lei anche con partenza da Ginevra: con il nostro orario estivo in vigore aumentiamo le frequenze dei voli per Atene, Brindisi, Bruxelles, Catania, Malaga, Palma e Valencia. Inoltre alle destinazioni scandinave Copenaghen e Stoccolma aggiungiamo la new entry Oslo, capitale della Norvegia.
Tutte le destinazioni per l'estate 2024 sono prenotabili da subito.
L'orario estivo 2024 è in vigore dal 31 marzo al 26 ottobre 2024. Nella prossima stagione estiva La porteremo complessivamente verso 114 destinazioni con partenza da Zurigo e Ginevra. Da Zurigo è possibile raggiungere 67 destinazioni europee nonché 25 destinazioni intercontinentali, mentre da Ginevra offriamo, oltre alla destinazione a lungo raggio New York, 40 destinazioni a corto raggio.