Anche in inverno, SWISS la porta al caldo e verso altre affascinanti destinazioni
Il nuovo orario invernale 2025/2026
Per il prossimo inverno, siamo felici di offrirle un programma assortito di voli. Chi vorrebbe che l’estate non finisse così presto può volare con noi da Zurigo verso sud, ad esempio a Napoli, Firenze, Roma o Porto. Inoltre, abbiamo aumentato la frequenza dei voli da Zurigo alla città polacca di Cracovia che, con il suo centro medievale illuminato per le feste e l’atmosfera tranquilla, la invita a rilassarsi anche in inverno. Quest’inverno potrà continuare a raggiungere da Zurigo altre due interessanti destinazioni in Europa: Cluj-Napoca in Romania e Košice in Slovacchia.
Da Ginevra, può continuare a raggiungere facilmente molte mete ideali per le attività invernali, con voli diretti verso affascinanti destinazioni in Scandinavia. Inoltre, ora può volare ogni giorno da Ginevra a Porto.
Le nostre destinazioni a lungo raggio la aspettano per avventure entusiasmanti anche in inverno. Ad esempio, quando la frenesia estiva si placa, Washington D.C. si mostra in tutto il suo splendore per le feste, con monumenti innevati, accoglienti caffè e offerte culturali di altissimo livello. Nei mesi invernali, i voli verso Seul e Toronto, le due destinazioni inaugurate nella primavera del 2024, saranno sospesi.
Tutte le destinazioni per l’inverno 2025/26 possono essere prenotate fin da subito. L’orario invernale 2025/26 è valido dal 26 ottobre 2025 al 28 marzo 2026 e comprende un totale di 90 destinazioni, con partenze da Zurigo e da Ginevra. Da Zurigo, può scegliere tra 63 destinazioni europee e 23 mete intercontinentali, mentre da Ginevra offriamo 20 voli a corto raggio, che si aggiungono a quelli a lungo raggio per New York.
Consulti qui l’orario invernale