SWISS Alpine Essence: il nostro nuovo cocktail esclusivo
Un nuovo momento esclusivo a bordo per chi viaggia in SWISS First e SWISS Business sui voli a lungo raggio.
Da luglio, chi viaggia in SWISS First e SWISS Business sui voli a lungo raggio potrà concedersi un nuovo tipo di piacere: il nostro esclusivo cocktail SWISS Alpine Essence. Creato in collaborazione con il rinomato bar IGNIV Zurich di Andreas Caminada e con la bartender pluripremiata Sarah Madritsch, questo cocktail unico cattura l’essenza della natura svizzera in un bicchiere.
Il mondo della mixology d’autore prende il volo. A bordo del suo prossimo volo a lungo raggio potrà infatti gustare SWISS Alpine Essence. Vermouth bianco secco, fiori di sambuco, cacao bianco, menta e note di agrumi ed erbe si uniscono in questa creazione esclusiva: una composizione delicata ma complessa, ispirata alla splendida natura svizzera.
La ricetta nasce dalla collaborazione con il rinomato IGNIV Bar di Andreas Caminada e con la bartender d’eccellenza Sarah Madritsch, nominata «Best Barkeeper of the Year 2022» («Miglior bartender dell’anno 2022») agli Swiss Bar Awards e vincitrice del premio «Best Cocktail 2021» («Miglior cocktail 2021») allo Swiss Cocktail Open.
Grazie al suo carattere morbido ed equilibrato, SWISS Alpine Essence è perfetto sia come elegante aperitivo, sia come fresco accompagnamento durante il pasto. Da luglio, chi viaggia in SWISS Business e SWISS First potrà gustare questo cocktail scegliendolo tra le bevande offerte a bordo, mentre chi viaggia in SWISS First potrà gustare SWISS Alpine Essence come drink di benvenuto prima del volo.
Maggiori informazioni sul nostro nuovo cocktail esclusivo SWISS Alpine Essence