L’assistenza per il suo attuale browser web è stata sospesa. Per garantire la completa funzionalità del suo sito web e la sicurezza dei suoi dati, le consigliamo di passare al più presto a un browser più moderno (ad es. Safari o Firefox).
Account

Salve, come possiamo aiutarla?

Come posso ottenere l’accredito retroattivo delle miglia per un volo effettuato?

In generale, le miglia per i voli passati vengono accreditate automaticamente sul suo conto miglia se ha fornito il numero della sua tessera Miles & More al momento della prenotazione o se ha presentato la sua tessera al partner in questione. Se le miglia non sono state accreditate, può richiederne l’accredito retroattivo tramite l’app in due modi diversi.

 

Scansione della carta d’imbarco

Se ha una carta d’imbarco stampata, le basterà selezionare la funzione «Scansione con fotocamera» dal menu e scansionare il codice a barre sulla sua carta d’imbarco per recuperare tutti i dati necessari per la richiesta retroattiva delle miglia per il suo volo. In questo caso, non è necessario inserire i dati manualmente.

 

Importazione di un’immagine o uno screenshot

Se non ha una carta d’imbarco stampata, può caricare una foto o uno screenshot della sua carta d’imbarco digitale (ad esempio dall’Apple Wallet). Per utilizzare questa funzione le basterà selezionare «Importare foto» dal menu. Consulti il manuale d’uso del suo smartphone per scoprire come fare uno screenshot sul suo dispositivo.

 

Inserimento manuale dei dati

Se non ha una carta d’imbarco stampata può anche inserire i dati del suo volo utilizzando l’apposito modulo affinché le vengano accreditate sul suo conto le miglia del volo effettuato. Può accedere al modulo dalla voce del menu «Inserire i dati manualmente».