L’assistenza per il suo attuale browser web è stata sospesa. Per garantire la completa funzionalità del suo sito web e la sicurezza dei suoi dati, le consigliamo di passare al più presto a un browser più moderno (ad es. Safari o Firefox).

Avviso per la sicurezza aggiornato

Stanno circolando numerose e-mail di phishing il cui mittente sembra essere Miles & More. Queste e-mail non sono sicure e non sono state inviate da Lufthansa o da Miles & More. Se riceve una di queste e-mail, la preghiamo di non divulgare nessuna informazione personale, di non fare clic su nessun collegamento ipertestuale e di non aprire gli allegati. Maggiori informazioni sul phishing

Salve, come possiamo aiutarla?

Oggetti pericolosi

Per garantire la sua sicurezza a bordo la legge non consente il trasporto di determinati oggetti nel bagaglio spedito e in quello a mano.

Le seguenti merci pericolose non possono essere portate a bordo, né sulla propria persona né nel bagaglio:

Gefährliche Gegenstände




Il trasporto a bordo di aeromobili di mezzi di trasporto elettronici con batterie al litio (hoverboard, mini Segway, Airwheel e Solowheel) è vietato sia nel bagaglio spedito che nel bagaglio a mano. Questa disposizione è valida indipendentemente dalle prestazioni della batteria.

 

Le seguenti merci pericolose possono essere trasportate soltanto in cabina, fiammiferi e accendini possono essere trasportati soltanto sulla propria persona

 

Gefährliche Gegenstände