L’assistenza per il suo attuale browser web è stata sospesa. Per garantire la completa funzionalità del suo sito web e la sicurezza dei suoi dati, le consigliamo di passare al più presto a un browser più moderno (ad es. Safari o Firefox).

Avviso per la sicurezza aggiornato

Stanno circolando numerose e-mail di phishing il cui mittente sembra essere Miles & More. Queste e-mail non sono sicure e non sono state inviate da Lufthansa o da Miles & More. Se riceve una di queste e-mail, la preghiamo di non divulgare nessuna informazione personale, di non fare clic su nessun collegamento ipertestuale e di non aprire gli allegati. Maggiori informazioni sul phishing

Salve, come possiamo aiutarla?

La nuova tendenza: massima mobilità e flessibilità senza un’auto di proprietà

Massima mobilità e flessibilità senza un’auto di proprietà

Ecco cosa la attende qui: 

Flessibilità senza auto di proprietà grazie al car sharing

Servizi di trasporto alternativi per una mobilità personalizzata

Massima scelta e libertà grazie alle auto a noleggio

Niente stress al volante: noleggio con conducente

In ufficio in monopattino elettrico, un weekend in decappottabile a noleggio o in aeroporto con l’autista: negli ultimi anni la mobilità ha visto enormi cambiamenti. I monopattini a motore, i servizi con autista, le auto a noleggio e il car sharing sono sempre più usati e per molti sono già diventati mezzi irrinunciabili nella quotidianità. Non c’è da stupirsi, perché questi mezzi moderni offrono la massima flessibilità e sono perfetti per lo stile di vita urbano.

Il car sharing è un’opzione molto amata per la mobilità di oggi. Tutti i veicoli sono disponibili per gli/le utenti registrati/e sulla rispettiva piattaforma.  Nell’app corrispondente vengono visualizzate le auto che si trovano nelle vicinanze e che possono essere prenotate e utilizzate in un raggio definito. Il car sharing offre la flessibilità di utilizzare un’auto senza doversi preoccupare di manutenzione, riparazioni, ricerca di parcheggio e assicurazione. Molti fornitori di car sharing hanno già una flotta composta prevalentemente da veicoli elettrici a emissioni zero, per cui gli/le utenti contribuiscono automaticamente a una maggiore sostenibilità.

Massima condivisione e flessibilità con il car sharing

Il servizio offerto da Uber ha rivoluzionato il trasporto in taxi in tutto il mondo. Tramite un’app sullo smartphone, gli/le utenti possono prenotare direttamente un veicolo per la destinazione desiderata. Inoltre, spesso vengono offerte opzioni aggiuntive, come veicoli di lusso o viaggi in condivisione, per dividere i costi e proteggere l’ambiente. Con Uber, grazie a Miles & More, può sempre accumulare 1 miglio premio per ogni euro speso per viaggi in Germania, Austria e Svizzera. Per i viaggi da o verso l’aeroporto accumula addirittura 2 miglia per ogni euro speso. Può scegliere l’opzione più economica, UberX, oppure Uber Premium, Uber Comfort, UberXL o quella a emissioni ridotte Uber Green. Con tutte queste opzioni può raggiungere comodamente la destinazione con un semplice clic, 365 giorni all’anno e 24 ore su 24.

 

L’app gratuita FREENOW offre una soluzione di mobilità su misura. Alle persone che si muovono per affari, riunioni o per andare ogni giorno al lavoro, FREENOW offre tutte le funzioni necessarie per viaggiare in modo semplice e affidabile. Inoltre, i soci e le socie Miles & More accumulano 1 miglio premio per ogni euro speso su tutte le corse in taxi con FREENOW quando è utilizzata l’opzione Business.

Mobilità ottimale con servizi di trasporto alternativi

L’auto a noleggio è l’opzione più conosciuta e diffusa per spostarsi senza utilizzare un’auto di proprietà. Questa soluzione è particolarmente pratica per i viaggi brevi o per le trasferte di lavoro, quando non si ha bisogno dell’auto in modo permanente. Le società di auto a noleggio come Hotels & Cars by Points, Sixt e Avis offrono un’ampia gamma di veicoli, dalle utilitarie e “auto familiari” ai SUV e alle limousine di lusso, così da poter scegliere il modello giusto a seconda della situazione e delle esigenze, ad esempio per un trasloco o per un giro in decappottabile. La prenotazione viene effettuata online o per telefono e nella maggior parte dei casi i veicoli possono essere ritirati e riconsegnati in località diverse. Con i nostri partner di auto a noleggio riceverà anche miglia premio per ogni prenotazione.

Auto a noleggio: veicoli su misura per ogni occasione

Non sempre ha voglia di mettersi alla guida? Si lasci semplicemente portare. Con il servizio Hertz DriveU il nostro partner Hertz offre una rete di oltre 10.000 autisti locali in più di 3.000 località. Per lavoro o per piacere, verso l’aeroporto o il ristorante: l’autista verrà a prenderla personalmente e la porterà a destinazione in modo tranquillo e sicuro. E potrà accumulare almeno 1 miglio premio per ogni euro speso.

Niente stress al volante: un tocco di glamour grazie al noleggio con conducente

Oggi, massima mobilità significa non sentirsi più obbligati ad avere un veicolo di proprietà. I servizi di trasporto, le auto a noleggio e il car sharing le consentono di scegliere tante soluzioni moderne per andare dal punto A al punto B in modo comodo e flessibile. Inoltre, integrano i mezzi di trasporto tradizionali, come autobus e treni, e ci permettono di spostarci in base alle nostre esigenze personali. Molte delle alternative presentate qui non solo offrono comfort e risparmio di tempo, ma contribuiscono anche a migliorare la situazione del traffico e a proteggere l’ambiente. Grazie alla condivisione di risorse cresce il senso della comunità e l’interazione tra chi viaggia insieme. Vale quindi la pena provare le diverse offerte della mobilità moderna ed esplorare nuovi modi per spostarsi.

Scopra nuovi modi per spostarsi