Salve, come possiamo aiutarla?

 logo-milesandmore.svg

La Promozione argento 2019

Per lo status Frequent Traveller bastano 30 voli

  • Check-in al banco della Business Class con le linee aeree partner Miles & More

  • Fino al 50% di miglia extra grazie all’Executive Bonus

  • Le sue miglia premio sono protette dalla scadenza

Anche nel 2019 Miles & More le offre la possibilità di diventare Frequent Traveller in modo semplicissimo, oppure di conservare lo status Frequent Traveller, grazie alla Promozione argento 2019.

 

Sfrutti la possibilità esclusiva di ottenere la carta argento non solo con le miglia status, ma anche, in alternativa, con 30 voli di linea operati dalle linee aeree partner Miles & More aderenti all’iniziativa.

Condizioni per la raccolta

  • Si terrà conto di tutti i voli di linea transnazionali europei e intercontinentali e di tutti i voli nazionali all’interno dell’Europa, operati dalle linee aeree partner Miles & More aderenti.1
  • Ogni volo conta2: il volo di andata e ritorno è considerato come un volo separato, quindi le bastano solo 15 voli di andata e ritorno per ottenere o conservare lo status Frequent Traveller. In caso di voli in coincidenza con numero di volo diverso, viene conteggiato ogni singolo volo.
  • Naturalmente resta sempre valida la soglia di 35.000 miglia status in un anno di validità del suo status per raggiungere o conservare lo status Frequent Traveller.
  • Come periodo di rinnovo (tramite miglia status o frequenza dei voli) si considera valido il primo o il secondo anno di validità dello status. Il rinnovo vale sempre per un prolungamento dello status di due anni, indipendentemente se è stato effettuato in uno dei due anni di validità oppure in entrambi.
1

Utilizzo di classi di prenotazione e tariffe che permettono di accumulare miglia

2

Non vengono calcolati i viaggi con Lufthansa Express Rail, Lufthansa Express Bus e con il treno svizzero tra Zurigo e Basilea (Flugzug). Lo stesso vale per le tratte con numero di volo Lufthansa coperte da un bus.

Ecco come raggiungere lo status di Frequent Traveller

Le seguenti linee aeree partner partecipano alla Promozione argento

Adria Airways,  Air Dolomiti, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Croatia Airlines, Eurowings, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Luxair, SWISS

 

Effettui quest’anno 30 voli con le nostre linee aeree partner e riceverà automaticamente lo status Frequent Traveller, valido per almeno due anni.

Ulteriori offerte delle nostre linee aeree partner