Salve, come possiamo aiutarla?

Jumeirah Hotels & Resorts Logo

Un’esperienza straordinaria nei Jumeirah Hotels & Resorts

1-M- per ogni dollaro speso

  • Vincitore di numerosi premi di enti di viaggio e turismo

  • Jumeirah Arts & Culture Platform

  • Lusso di prima classe in architetture rivoluzionarie

Accumula 1 miglio per ogni dollaro USA speso durante un soggiorno con Jumeirah Hotel & Resorts valido per l'accredito. Inoltre, se soggiorna in un Jumeirah ma la tariffa della sua stanza non è valida ai fini dell’accredito, ora può raccogliere 1 miglio per ogni USD speso, ad esclusione del costo della camera.

Ma non finisce qui: soggiornando in un Jumeirah Hotel o Resort per 15 notti o più nel corso di un anno solare, siano esse consecutive o accumulate in più soggiorni, riceve un bonus di 5.000 miglia.

Come raccogliere miglia premio con Jumeirah Hotels & Resorts

Basta che presenti la sua tessera Miles & More al momento del check-in. Per ogni dollaro USA di spesa riceve 1 miglio. Questa offerta è valida in tutto il mondo.

Qui trova i Jumeirah Hotels & Resorts aderenti all'iniziativa

Condizioni per la raccolta

  • Per ogni pernottamento valido ai fini dell'accredito riceve miglia premio, fino a un massimo di 30 notti consecutive per soggiorno.
  • Le miglia vengono assegnate esclusivamente al titolare della tessera Miles & More. Se il titolare prenota più camere per una notte, gli vengono accreditate le miglia per la camera con il prezzo più elevato.
  • Le miglia possono essere assegnate soltanto per viaggi individuali del titolare della tessera. Se il titolare della tessera partecipa a una conferenza o a un evento di gruppo e sostiene personalmente i costi della camera, è autorizzato a ricevere miglia per questo soggiorno.
  • Le miglia vengono accreditate per le seguenti tariffe:
    • Rack
    • Rack Standard
    • Published corporate o consortia/corporate
  • Tutte le altre tariffe, come ad esempio le tariffe speciali per le aziende, non sono valide per l’accredito di miglia.
  • Il titolare della tessera riceve miglia anche sui conti dei pasti e delle consumazioni addebitate sul suo numero di camera. Sono esclusi conferenze, banchetti, supplementi di servizio, tasse, visti e altre spese.

Nuovo lusso

La catena di alberghi di lusso Jumeirah Group, con sede a Dubai, è di proprietà di Dubai Holding e gestisce hotel e resort di grande prestigio.

Tra i Jumeirah Hotels & Resorts figurano Jumeirah at Etihad Towers ad Abu Dhabi, Burj Al Arab, Jumeirah Beach Hotel1, Jumeirah Creekside Hotel, Jumeirah Emirates Towers, Jumeirah Zabeel Saray, Jumeirah al Naseem e Madinat Jumeirah a Dubai, Jumeirah Vittaveli alle Maldive, Jumeirah Himalayas Hotel a Shanghai, Jumeirah Frankfurt in Germania, Jumeirah Port Soller Hotel & Spa a Maiorca, Jumeirah Royal Saray in Bahrein, il Jumeirah Carlton Tower e il Jumeirah Lowndes Hotel a Londra.

Il Jumeirah Group gestisce inoltre il marchio Jumeirah Living, con il quale propone lussuosi residence con servizi, i centri benessere Talise, i ristoranti Jumeirah e il parco acquatico Wild Wadi.

Jumeirah Hotels & Resorts

Altre offerte del partner

1

Dall’11 maggio 2018 il Jumeirah Beach Hotel è chiuso per interventi di ristrutturazione. Riaprirà a ottobre 2018. Alcune strutture resteranno operative durante questo lasso di tempo, tra cui il Wild Wadi Waterpark™, il centro fitness e il caffè Talise e il The Kids Club per i soci Talise.

ufuwbcquasdwyyctawdw