Salve, come possiamo aiutarla?

Courtyard by Marriott Logo

Vivere in stile nei Courtyard by Marriott Hotels

1-M- per ogni dollaro speso

  • 1.000 business hotel in 46 Paesi

  • Palestra e piscina aperti 24 ore su 24

  • Lobby per colloqui e per lavorare

  • Zone relax all’aperto con camino

Gli ospiti più esigenti e orientati al successo, per i quali i viaggi di lavoro sono una fonte di soddisfazione personale e crescita professionale, troveranno nei Courtyard® la soluzione per allontanarsi dalla frenesia quotidiana e fare il pieno di energia, così da poter sfruttare al massimo il loro potenziale creativo e di successo. Le comode camere offrono la connessione a Internet gratuita. Molte delle strutture offrono agli ospiti anche ampi spazi all’aperto, piscine e zone fitness che invitano a rilassarsi. Le grandi lobby con numerose sedute e wi-fi gratuito o i business centre con computer, stampanti e molto altro consentono di lavorare e restare sempre in contatto con il mondo esterno.

Un’altra specialità dei Courtyard® by Marriott® è la colazione. Diversi piatti a base di uova, frutta fresca, waffel belgi, caffè dal gusto fragrante e tanto altro consentono di iniziare al meglio la giornata. Si lasci coccolare mentre accumula miglia.

Come accumulare miglia premio con Courtyard® by Marriott®

  • Per poter accumulare miglia nei Courtyard® by Marriott® deve essere socio di Marriott Bonvoy.
  • Si iscriva con pochi clic online e selezioni “Miles & More” come opzione per la raccolta. A ogni check-in, presenti semplicemente la tessera Miles & More. Per ogni dollaro statunitense speso per soggiorno riceverà un miglio.

Condizioni per accumulare miglia

  • 1 miglio per ogni dollaro statunitense speso per servizi validi per l’accumulo di miglia. Per soggiorni si intendono notti consecutive trascorse nello stesso hotel, indipendentemente dal numero di check-in/check-out effettuati. Si applicano tutte le condizioni di Marriott Bonvoy®. Le condizioni complete sono consultabili qui: Marriott Bonvoy.com.

Può vedere coi suoi occhi la lobby del Courtyard appena restaurata su gocourtyard.com.

Il blog di Brian e i video informativi le consentono di fare un tour dell’hotel e di essere sempre aggiornato sulle novità in termini di prodotti, servizi e località.

Altre offerte del partner