Accredito retroattivo delle miglia

Se fornisce il suo numero della carta servizi Miles & More le miglia vengono di norma accreditate automaticamente sul suo conto.

  • L'accredito automatico delle miglia può richiedere fino a 14 giorni. La preghiamo di non inoltrare le sue richieste di accredito retroattivo prima che sia decorso tale termine. Può farsi accreditare retroattivamente le miglia mancanti per i voli di linea con i partner Star Alliance (eccetto South African Airways) e TAM già dopo 14 giorni utilizzando il modulo online. I voli stagionali con Austrian Airlines e Condor non possono essere accreditati utilizzando il modulo online. L’accredito retroattivo per i voli Germanwings avviene inserendo il numero della tessera Miles & More in “Le mie prenotazioni” su germanwings.com.
  • Non viene effettuato alcun accredito per biglietti e coupon inutilizzati, rimborsati o scaduti. Può farsi accreditare retroattivamente le miglia non accreditate automaticamente entro sei mesi.
  • Conservi la documentazione (ad esempio carta d’imbarco, biglietto, fattura dell’autonoleggio o di altro partner) finché le miglia non sono state accreditate sul suo conto.
  • Prima di effettuare la richiesta dell'accredito retroattivo delle miglia ricontrolli il suo conto miglia.

Se è un nuovo socio Miles & More con un tessera cartacea provvisoria, per l’accredito retroattivo utilizzi i file PDF nella colonna di destra della tabella.

Per richiedere l’accredito retroattivo delle miglia per:

Per visualizzare i file PDF deve disporre di Adobe Acrobat Reader, che è gratuito.



X

Help